Comunicato stampa

  • Azienda

Hankook Tire Italia inaugura il terzo negozio Hankook Masters

Il produttore di pneumatici premium ha inaugurato il nuovo negozio appartenente al Network Hankook Masters, il programma che offre ai Rivenditori un pacchetto ricco di servizi con l’obiettivo di creare valore e incrementare i volumi di vendita.
Hankook Tire Italia inaugura il terzo negozio Hankook Masters

Sesto San Giovanni / Italia, 30 Aprile 2019 A metà Aprile è stato inaugurato a Mottola, in provincia di Taranto, il nuovo punto vendita appartenente al Network Hankook Masters. Hankook Masters è il Network di Rivenditori fidelizzati a disposizione dei consumatori per garantire assistenza durante la vendita di pneumatici e servizi di riparazione. Il nuovo Hankook Masters Pace Mario Natale è situato a Mottola in via Borsellino Paolo Giudice, 2.

Gli Hankook Masters racchiudono tutte le caratteristiche importanti del DNA di Hankook, vale a dire la velocità, tecnologia avanzata, prestigio e innovazione. L’espansione del Network Hankook Masters permette il raggiungimento dello scopo finale di Hankook di incontrare i bisogni dei clienti e migliorare l’immagine del marchio e del Rivenditore garantendo al consumatore finale un’esperienza di acquisto uniforme. I format dei punti vendita sono stati definiti per aumentare la conoscenza del marchio, le vendite e costruire rapporti con i clienti. “Il Network Hankook Masters vuole creare valore con il marchio Hankook supportando il Rivenditore affiliato ad aumentare il proprio business attraendo nuovi Clienti attraverso un’offerta competitiva di prodotti e servizi.”, afferma Carlo Citarella, Amministratore Delegato di Hankook Tire Italia.

“L’inaugurazione del Punto Vendita rappresenta un passo verso l’obiettivo del programma Hankook Masters, l’essere parte di un Network strutturato e solido, di cui condividano principi e standard, che genera valore incrementando i volumi di vendita.”, ha commenta Mario Pace, proprietario del punto vendita Pace Mario Natale.

Il Network Hankook Masters punta ad una crescita costante e conta di raggiungere i 50 Punti Vendita in Italia nell’arco dei prossimi 3 anni.  

Didascalia (da sinistra a destra):
Sergio Spilotros (Sales Key Account, Hankook Tire Italia), Valeria Orsenigo (Channel Marketing Specialist, Hankook Tire Italia), Giuseppe Andriano (Area Sales Manager Centre South Italia, Hankook Tire Italia), Stefano Alessiani (Marketing Manager, Hankook Tire Italia), Angela Pace (Hankook Masters, Proprietario Pace Pneumatici), Marco Rispoli (Senior Sale Manager Italia, Vettura e Trasporto Leggero, Hankook Tire Italia), Pietro Pace (Hankook Masters, Proprietario Pace Pneumatici)

Hankook, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici, fornisce pneumatici radiali premium ad alte prestazioni per automobili, SUV, fuoristrada, trasporto leggero, camper, autocarri e autobus oltre che per competizioni motoristiche (gare su circuito e su strada/rally).

Hankook investe costantemente in ricerca e sviluppo al fine di offrire ai propri clienti la massima qualità, abbinata all'eccellenza tecnologica. In cinque centri di sviluppo e in otto stabilimenti situati in tutto il mondo, l'impresa sviluppa e produce pneumatici atti a soddisfare pienamente le speciali esigenze e richieste dei diversi mercati. In Europa, presso il centro tecnologico Hankook di Hannover (Germania), avviene lo sviluppo degli pneumatici per i mercati locali e il primo equipaggiamento, nel rispetto delle indicazioni delle principali case automobilistiche europee. Gli pneumatici vengono prodotti, tra l'altro, nella modernissima fabbrica europea dell'impresa di Rácalmás (Ungheria), inaugurata nel 2007 ed in continua espansione.

La sede centrale europea e tedesca Hankook si trova a Neu-Isenburg, nei pressi di Francoforte sul Meno. Il produttore gestisce altre filiali in diversi paesi europei e vende i suoi prodotti tramite distributori regionali in altri mercati locali. L'impresa dà lavoro a 20.000 dipendenti in tutto il mondo e fornisce i propri prodotti in oltre 160 paesi. L'azienda è partner tecnico e fornitore esclusivo degli pneumatici della Generazione 3 per il FIA ABB Formula E World Championship dal 2023. Gli pneumatici Hankook sono utilizzati in primo equipaggiamento dalle principali case automobilistiche internazionali. Circa il 38% del fatturato globale dell'impresa è generato all'interno dell'Europa.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.hankooktire-mediacenter.com o www.hankooktire.com

Hankook Tire Europe GmbH | Marketing Communications Europe | Siemensstr. 14, 63263 Neu-Isenburg | Germany

Tutti i comunicati stampa

Download

Hankook Tire Italia inaugura il terzo negozio Hankook Masters

File size: 7 MB

Hankook Tire Italia inaugura il terzo negozio Hankook Masters

File size: 7 MB

Referenti

Sabine Riedel

PR Manager Marketing Communications

 +49 (0) 6102 8149-178

Lisa Schmid

PR Manager Marketing Communications

+49 (0) 6102 8149-172

Alexander Nevinny-Stickel

PR Manager Marketing Communications

+49 (0) 6102 8149-173

Registrati per ricevere i comunicati stampa di Hankook