A proposito di Hankook Tire

Hankook Tire, fondata nel 1941 a Seul (Corea del Sud), è uno dei maggiori produttori al mondo di pneumatici radiali. L’azienda produce ogni anno oltre 104 milioni di pneumatici per autovetture, veicoli commerciali e sport motoristici. Hankook Tire investe costantemente in ricerca e sviluppo e gestisce cinque centri R&S e otto strutture produttive di vasta scala nel mondo.

Nel 2018, Hankook Tire ha totalizzato delle vendite globali di 6,79 bilioni di KRW (5,23 miliardi di EUR) in oltre 180 Paesi.

Gli pneumatici Hankook sono utilizzati nel primo equipaggiamento dai principali produttori automobilistici internazionali.

Fatti e cifre

R&S in Europa

Il centro R&S globale “Hankook Techno- dome” funziona quale polo centrale dell’infrastruttura R&S globale di Hankook e connette non solo i centri tecnici regionali - CTA (Centro Tecnologico Americano), CTC (Centro Tecnologico Cinese), CTG (Centro Tecnologico Giapponese) e CTE (Centro Tecnologico Europeo di Hannover, in Ger- mania) -, ma anche il nuovo “Hankook Technotrac” di Ivalo (Finlandia) per la prova invernale e le strutture per la prova degli pneumatici estivi di Idiada (Spagna). Con un centro di sviluppo in Germania, un’avan- guardistica sede di produzione e prova all’interno in Ungheria e una struttura di test invernale di proprietà in Finlandia, Hankook adotta un approccio integrato allo sviluppo e alla produzione di pneumatici in Europa.

Punti salienti dei partenariati OEM europei - auto / SUV

Punti salienti dei partenariati OEM europei - TIR / Bus

Diversità e inclusione alla Hankook Tire

Hankook Tire mira a incentivare lo spirto innovativo all’interno dell’azienda, in ogni persona e sullo scenario globale, al di là della società. I nostri partner in questo sforzo sono i nostri dipendenti, una poliedrica squadra di talenti provenienti da ogni angolo del globo. Crediamo che la diversità costituisca un grande vantaggio nel nostro mondo globalizzato e ci impegniamo a mantenere una cultura lavorativa inclusiva, dignitosa e aperta a tutti i livelli, in grado di rispettare le differenze e di incentivare il pensiero libero. Nel nostro codice di etica d’affari, noi e i nostri dipendenti ci prendiamo quindi l’impegno di contrastare qualsiasi tipo di discriminazione o persecuzione sulla base di etnia, razza, religione, genere, orientamento sessuale, disabilità, età, nazionalità o di qualsiasi altra categoria protetta.

Al di là del posto di lavoro, supportiamo i nostri dipendenti nei loro sforzi personali per le cause caritatevoli e il bene comune. Queste iniziative aiutano a creare una cultura globale inclusiva e diversificata, nella quale lo spirito di innovazione contribuirà al progresso di una società aperta, alla crescita economica e alla creazione di un futuro migliore.

Rapporto CSR

Hankook Tire pubblica un rapporto CSR annuale, che fornisce una panoramica completa delle sue attività CSR nel mondo.

Risultati finanziari

Hankook Tire è cresciuta costantemente sul mercato globale e ha fornito un valore eccellente ai propri azionisti.

Sales

Operating Profit

Financial Results - Europe

Rapporti trimestrali

La nostra crescita è la diretta conseguenza della solida base di supporto da parte di azionisti e investitori. Questo sostegno è fondato sulla nostra comunicazione regolare, tempestiva e accurata di tutti i dettagli delle operazioni fiscali e dello stato attuale degli affari finanziari.

2019

08/07/2019

File size: 1 MB

Rapporti annuali

La nostra crescita è la diretta conseguenza della solida base di supporto da parte di azionisti e investitori. Questo sostegno è fondato sulla nostra comunicazione regolare, tempestiva e accurata di tutti i dettagli delle operazioni fiscali e dello stato attuale degli affari finanziari.

26/01/2018

File size: 4 MB

26/01/2018

HT AR 2015_eng_final_low.pdf

File size: 7 MB

26/01/2018

HT AR 2014_eng_final_high.pdf

File size: 9 MB

26/01/2018

표지용 라인 패턴-gray

File size: 9 MB